Via alla prenotazione on line per la campagna di vaccinazione CoViD19. Pochissimo tempo a disposizione

Ha preso il via la raccolta di adesioni alla campagna di vaccinazione CoViD19 della Regione Toscana, riservato ad alcune specifiche categorie. La prenotazione può essere effettuate direttamente on line a questo link https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home. C'è tempo soltanto fino alle 12 di domani, Venerdì 18 Dicembre. Anffas Firenze ha chiesto una proroga per permettere ai propri dipendenti ed ospiti, così come a tutti quelli che ne hanno diritto, l'eventuale richiesta di prenotazione.

Come specifica il testo di accompagnamento al link diretto, il servizio è "riservato al personale dipendente delle AA.SS. ed altri Enti del Servizio Sanitario Regionale, al PERSONALE SOCIO-SANITARIO DELLE RSA ED AGLI OSPITI, al personale dipendente della ospedalità privata operante in regione toscana, ai Medici e Pediatri di famiglia ed ai Medici della continuità assistenziale, ai volontari operanti nell'emergenza/urgenza, ai dipendenti delle ditte che hanno servizi appaltati in Sanità".