Convegno in Palazzo Vecchio, sabato 23 febbraio. Iniziano così le celebrazioni per i 60 anni di Anffas Firenze

FIRENZE - Anffas Firenze compie quest'anno i suoi sessanta anni di attività. Nel corso di tutto il 2019 saranno tanti i momenti in cui ricorderemo questo importante traguardo. A cominciare dal convegno di sabato 23 febbraio, nel salone dei Cinquecento, in Palazzo Vecchio, del quale alleghiamo il programma dettagliato. Sarà il primo di una serie di momenti diversi, che via via annunceremo sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook, dal concerto con il coro gospel "The Pilgrims", il 6 aprile a San Salvatore a Monte, a quello del 5 ottobre con il coro "La Martinella", nella chiesa di Ognissanti, passando per gli eventi estivi: uno già definito, il 18 luglio, ovvero il concerto spettacolo di Ilaria Rastrelli, l'altro ancora da definire, un "open day" nel quale gli ospiti del centro di Anffas Firenze saranno i veri protagonisti.

Scarica programma convegno