ANFFAS FIRENZE RINNOVA I VERTICI / Domenica 4 si vota per presidente, consiglio, revisori e probiviri: i nomi dei candidati

Domenica prossima, 4 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30, si vota per il rinnovo delle cariche direttive di Anffas Firenze, nei locali del refettorio della sede di via Bolognese 232. Tutti i soci, iscritti da almeno un anno e in regola con i pagamenti, potranno votare per scegliere il presidente, il consiglio direttivo, il collegio sindacale e il collegio dei probiviri, che resteranno in carica per i prossimi quattro anni. I termini per la presentazione delle candidature si sono chiusi mercoledì 30 novembre, alle 12. A sovrintendere le operazioni di voto di domenica prossima sarà una commissione elettorale, votata nell'ultima assemblea dei soci, composta da Marzia Fabiano, Paola d'Oriano e Andrea Mennini Righini.

PRESIDENTE
Una sola la candidatura per la carica di presidente, quella di Vittorio d'Oriano. I votanti troveranno il suo nome sulla scheda. Per votare il candidato alla presidenza basterà tracciare una x a fianco del nome nello spazio apposito.

CONSIGLIO DIRETTIVOPer il consiglio direttivo, composto da 7 rappresentanti presidente compreso, si sono candidati 8 soci, dei quali 6 risulteranno eletti. Per la scelta dei consiglieri si potranno esprimere fino a un massimo di 4 preferenze. Per esprimere la preferenza sarà sufficiente tracciare una x accanto al nome del candidato consigliere.

Si sono candidati alla carica di consigliere, in ordine alfabetico: Alessandro Bartolini, Luisa Galli, Laura Matteini, Paolo Rastrelli, Gabriele Raugei, Rosa Resuttana, Fulvio Tavellini, Paolo Vannini.

COLLEGIO SINDACALEPer il Collegio sindacale, composto da 3 membri, si sono candidati Berto Berti, Roberta Zagli e Francesco Marchisello Di Blasi, quest'ultimo revisore legale iscritto nell’apposito registro. In questo caso si potranno esprimere un massimo di due preferenze accanto al nome dei candidati.

PROBIVIRISono tre i candidati alla carica di probiviro, tanti quanti ne prevede il collegio dei probiviri: Piero Fiori, Cinzia Lacciarini, Graziella Virno. Anche in questo caso si possono esprimere fino a un massimo di 2 preferenze con una x a fianco del nome dei candidati.

 

 




*

*

*